Home Politica Salafia M5s: “L’evento sulla Legalità di Anzio è la giusta risposta al...

Salafia M5s: “L’evento sulla Legalità di Anzio è la giusta risposta al crimine”

“L’evento sulla legalità nelle istituzioni che si è tenuto domenica mattina ad Anzio ha avuto una grande partecipazione.
Una risposta che ci fa comprendere che la cittadinanza di Anzio vuole un territorio libero dalle mafie e dagli intrecci amministrativo-mafiosi che soffocano la libera iniziativa economica, danneggiano il convivere sociale e sacrificano decenni di crescita.
È necessario che ci sia anche una forte presenza dello Stato come della Commissione Antimafia ad Anzio, un Comune che necessita di ripartire libero dopo il lavoro eccellente delle forze dell’ordine e della magistratura.
Questa è la formula vincente contro la criminalità, come hanno dimostrato tanti altri territori in Italia, la presenza delle Istituzioni e la reazione della società civile sono un antidoto alle infiltrazioni criminali.
Grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori dell’iniziativa LegalizzAnzio 2, i consiglieri comunali del M5S Alessio Guain e Rita Pollastrini ed i rappresentanti di Apa, e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento”. Lo scrive sulla sua pagina Fb Angela Salafia, deputata del movimento 5 stelle che ha preso parte all’evento.