Home Primo Piano Domenica calcistica: Anzio e Nettuno spiccano il volo, Falasche a rischio

Domenica calcistica: Anzio e Nettuno spiccano il volo, Falasche a rischio

Nella 27a giornata del campionato di eccellenza l’Anzio Calcio, al Bruschini, domina contro il Pro Calcio Tor Sapienza, in una partita mai in discussione. L’uomo partita è Lorenzo Di Curzio che firma una magnifica tripletta portando così la vittoria per 4-1 e i tre punti importanti in casa anziate. Grazie a questa vittoria i biancocelesti consolidano il secondo posto in classifica.

Giornata no del FalasceLavinio in trasferta contro la capolista Tivoli. I padroni di casa rifilano 5 gol ai rossoverdi che non sono riusciti a difendersi dalle offensive avversarie. Al fischio finale il tabellino segna il 5-0 per i padroni di casa. Il FalascheLavinio a 1 punto dalla zona Playout.

Il Nettuno calcio, in vetta, allunga le distanze incorniciando altre 3 punti in questa giornata, strappando la vittoria per 1-0 contro il Fonte Meravigliosa. Con la rete di Di Carlo che piazza la vittoria, il Nettuno è primo nel Campionato di Promozione con 56 punti, lasciando sempre più indietro il Palocco, fermo a 49 punti.