Home Sport Calcio Weekend calcistico: vittorie e pareggi per i club di Anzio e Nettuno

Weekend calcistico: vittorie e pareggi per i club di Anzio e Nettuno

Importanti sfide nel weekend per i club di Anzio e Nettuno.
Nel campionato di Eccellenza, girone B, Anzio Calcio e Luiss danno spettacolo in campo ma si annullano a vicenda, pareggiando per 3-3 allo Stadio Bruschini. I tre gol dei padroni di casa portano la firma di Bencivenga, Giusto e Busti, e valgono la conquista di un punto favorevole soprattutto al Tivoli, che ottiene aritmeticamente un posto nei playoff A da prima del girone, mentre Luiss e Anzio a pari merito dovranno contendersi il secondo posto valido per i playoff B.
Successo esterno del Falaschelavinio per 2-0 contro il Tor Sapienza, che serve a migliorare la posizione in classifica con un vantaggio di 4 punti sulla zona playout.
In Promozione, girone C, il Nettuno Calcio prosegue la sua corsa in vetta alla classifica, battendo per 2-0 l’Eur Torrino con le reti di Sbordone e Cirilli. Oltre al proprio risultato, l’altra buona notizia per la formazione nettunese è arrivata dal ko del Palocco, che resta fermo al secondo posto con quattro punti in meno.
Nella seconda categoria, girone G, il big match tra Pro Nettuno e Real Torvajanica si conclude con un pareggio a reti bianche, 0-0. Un punto utile al Torvajanica per consolidare la prima posizione, mentre la squadra di Andrea Furlan resta saldamente dietro alla capolista con una distanza rassicurante sulle inseguitrici.