Home Cronaca Proposta di convenzione negata dal comune di Anzio, poi la guerra sui...

Proposta di convenzione negata dal comune di Anzio, poi la guerra sui social

E’ datato 20 gennaio 2020 il protocollo del documento di un’Associazione di Anzio che propone al Comune una convenzione per la divulgazione di comunicati ed eventi sul sito del comune di Anzio. L’Associazione, in cambio della diffusione social degli eventi del comune, chiede il contributo solidale di 2500 euro al mese (30 mila euro in un anno) e la possibilità di utilizzare il Punto Blu in piazza Pia.
A questo progetto, rimasto lettera morta, ha fatto riferimento il Sindaco di Anzio nella discussione in consiglio comunale in cui ha voluto chiarire il perché della frattura del rapporto con il neo consigliere comunale Giorgio Buccolini, che è stato eletto nella Lista del Sindaco ed è subentrato in assise dopo le dimissioni di altri consiglieri ma si è subito schierato in opposizione.
Dopo averne sostenuto la candidatura Buccolini ha rinnegato il rapporto con il Sindaco avviando una campagna contro l’Amministrazione comunale che prima sosteneva con pari enfasi, e i social a cui si fa riferimento nella richiesta di convezione hanno ospitato critiche pesanti all’Amministrazione di centrodestra.