Home Attualità Apre ad Anzio The Fish Butcher la “Norcineria di mare” di Romolo

Apre ad Anzio The Fish Butcher la “Norcineria di mare” di Romolo

Ieri Walter e Marco Regolanti, di Romolo al Porto, con una serata evento e un menù degustazione strepitoso, hanno presentato alla stampa la loro nuova sfida imprenditoriale e culinaria che già da questa sera è aperto al pubblico. Si tratta del punto ristoro The Fish Butcher in via porto Innocenziano, ad Anzio, la “Salumaria”. Un locale a due passi dal tradizionale Ristorante Romolo che propone un menù del tutto innovativo che non fa concorrenza alla tradizionale cucina neroniana e che pone le sue basi sulla “Norcineria di mare”, con tante deviazioni sul tema, ma anche selezioni di Caviale, Ostriche, insieme ad una cantina a vista di tutto rispetto.
Perché apre il The Fish Butcher? A spiegarlo Walter Regolanti. “Il Fish-Butch arriva dopo tanti anni di lavoro di studio ed è un percorso che raccoglie le tante esperienze di vita e professionali anche solo letti e direttamente o indirettamente vissuti, l’esperienza mia, di
mio fratello Marco, Umberto e tutto il meraviglioso Nostro staff Romolo al porto, ma anche quello di personaggi come Marco Claroni, Lele Usai, Gianfranco Pascucci, Pasquale Palamara, la trattoria da Lucio, Moreno Cedroni e, ultimo ma non ultimo, anzi primo, le letture di Josh Niland. Perché uno dovrebbe venire da The Fish Butcher? Perché rappresenta un modo nuovo, ma antico, di mangiare il pesce, quindi una valida alternativa al solito aperitivo ma anche una cena impostata su parametri totalmente diversi per quanto riguarda la ristorazione marina fino a questo momento. Vi faremo divertire mangiando cose uniche”.