SCONFITTA INTERNA PER L’ANZIO WATERPOLIS
ANZIO WATERPOLIS – CN POSILLIPO 11-17
(2-5) (1-6) (4-2) ( 4-4)
Anzio W.
Antonini, Siani, Gandini, Di Rocco 4, Giorgetti 1,Grossi, Cunko 2, Mironov, Lapenna 2, Agostini 1, Casasola, Presciutti 1, Leoni.
All. Tofani
CN Posillipo
Lindstrom, Iodice, Lanfranco M., Abramson 3, Picca 2, Aiello, Briganti 5, Lanfranco J.2, Di Martire 4, Scalzone, Radonjic1, Saccoia, Spinelli.
All.Brancaccio
Usciti per limiti di falli Giorgetti (A) e Saccoia (P9 nel terzo tempo.
Superiorità numeriche Anzio Waterpolis 4/14 e CN Posillipo 1/8 + 1 rigore.
Brutta partita oggi per la formazione anziate, poca grinta e poca determinazione. Giornata storta, adesso bisogna rimboccarsi le maniche e tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica , nonostante le 3 ultime partite casalinghe contro Lazio, Metanopoli ed il recupero contro il Catania.
Coach Tofani dovrà lavorare ancora 2 settimane prima del derby contro la Lazio, decisivo per allontanare lo spetto dei play-out, complice il riposo di sabato prossimo.
IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
Faccio prima di tutto i complimenti al Posillipo. Oggi non siamo stati mai in partita: in difesa abbiamo subito troppo a uomini pari, e in attacco non siamo stati capaci di finalizzare le numerose superiorità che ci siamo guadagnati. È una sconfitta che brucia, perché con questi tre punti il Posillipo ci scavalca in classifica. Settimana prossima osserveremo un turno di pausa e sarà fondamentale riprendere a lavorare con la giusta intensità per affrontare le tre partite che mancano, in cui non possiamo permetterci passaggi a vuoto come quelli avuti oggi.
IL COMMENTO DEL PREISDENTE DAMIANI
Una brutta sconfitta quella contro il Posillipo, brutta perché non siamo riusciti ad entrare mai in partita, solo nel terzo tempo abbiamo capito come si poteva bucare la loro difesa ma, ormai troppo era il vantaggio preso dal Posillipo. Abbiamo preso tanti goal ad uomini pari e sfruttato poco l’uomo in più, qui e’ tutta la differenza. Ora più concentrati di prima perché mancano solo tre partite alla fine del Campionato”