Home Cronaca Incidente sulla via Nettunense nel 2017, si cercano testimoni dello scontro

Incidente sulla via Nettunense nel 2017, si cercano testimoni dello scontro

La Nettunense

Due anni fa, il 14 ottobre del 2017, un uomo in moto è stato vittima dei un incidente sulla via Nettunense ad Aprilia. In quell’occasione la moglie lanciò un appello per cercare testimoni dell’incidente in cui un’auto, dopo aver causato lo scontro, scappò via. Oggi a chiedere aiuto è la figlia.
“Volevo dire – ci scrive oggi la moglie dell’uomo ferito – che ancora non si e trovata la persona responsabile che non ha prestato soccorso e paradossalmente, la causa in corso potrebbe essere perduta per il fatto che non ci sono testimoni che possano confermare l’accaduto. Tuttavia i testimoni erano parecchi, poiché diverse erano le auto in fila con le macchine sulla Nettunense, e molti di loro sono usciti a prestare soccorso e addirittura un signore si è offerto di dare una sedia a mio padre che era caduto dalla moto e si è rotto la clavicola. Inoltre lo stesso signore insieme a sua moglie hanno chiamato i soccorsi.
Chiedo per tanto se è possibile condividere queste informazioni sul vostro sito o su Facebook, magari riusciamo a contattare questo signore insieme alla moglie, oppure altri testimoni che stavano in fila e che hanno prestato soccorso.
L’incidente è avvenuto il 14 ottobre 2017, all’altezza dell’auto concessionaria Nicola Prezioso, proprio di fronte al ristorante giapponese Sakura. Coinvolti nell’incidente mio padre con la sua moto di colore nera, e una macchina Fiat Stilo che non ha prestato soccorso ed è scappata. Al volante era una donna.  Chi si ricorda di questo accaduto può contattare direttamente il numero di cellulare della persona coinvolta nell’incidente: 3276993816″.