Home Primo Piano Calcio: Anzio cinquina al Casal Barriera, vincono Falasche e Pro Nettuno

Calcio: Anzio cinquina al Casal Barriera, vincono Falasche e Pro Nettuno

Giornata di campionato per l’Anzio Calcio, Falaschelavinio e la Pro Nettuno, mentre il Nettuno tornerà in campo mercoledì nel turno infrasettimanale di Promozione. In Eccellenza, girone B, l’Anzio fa cinquina nella sfida esterna contro il Casal Barriera, che mette a segno soltanto una rete. Al fischio finale il tabellino segna il 5-0. I marcatori anziati sono stati Giordani, Martinelli, Di Curzio e due volte Giusto. La formazione biancoazzurra rafforza ulteriormente il terzo posto, con un vantaggio di dieci punti sulla quarta, mentre resta invariata la distanza dalla Luiss seconda a +3.

Nello stesso girone il Falaschelavinio raccoglie punti importanti per allontanare la zona Playout, battendo per 2-0 il Cantalice.

In Seconda Categoria la Pro Nettuno conquista tre punti nella sedicesima giornata del girone G, vincendo 2-0 contro il Lucky Junior. Con due gol realizzati da De Carolis e Tatta sul campo del Lucky Junior, la formazione nettunese torna al successo dopo tre partite e si riavvicina alla vetta della classifica, che resta occupata dal Real Torvajanica ma con un distacco ridotto a cinque punti.