Home Attualità Addio a Paolo Pigliucci, socio fondatore della Voga Veneta Nettuno Anzio

Addio a Paolo Pigliucci, socio fondatore della Voga Veneta Nettuno Anzio

1806

L’Associazione Voga Veneta Nettuno Anzio, si stringe con dolore all’abbraccio fraterno della famiglia di Zio Paolo Pigliucci per la sua scomparsa. Il socio fondatore dell’Associazione, 75 anni, che si è spento per un malore improvviso, è stato compagno di tante imprese, tanti eventi, tante soddisfazioni, tanto sacrificio, tanta onestà, tanta allegria, ma soprattutto una vera amicizia con tutto il gruppo, a Venezia, tante volte in Canal Grande con i colori di Nettuno, la sua Città.
Perdiamo una spalla, ma con rispetto andremo avanti con il progetto che ci ha legati insieme il 13 Settembre 2013. Peccato che non riuscirà a vederlo realizzato.
Da tutta la Remiera Casteo di Venezia giungono le condoglianze alla sua famiglia, gli amici sono addolorati per la perdita di Zio Paolo.
Lo ricorderemo con il suo sorriso sincero di un vero Nettunese nel cuore e nell’anima, mancherai molto anche a me zio, che sei stato una giusta guida.
Nando Taurelli
L’editore Daniele Reguiz si unisce al dolore della famiglia e la Redazione tutta di Youngtv e del Clandestino porgono le più sentire condoglianze.
Durante l’ultima gita a Venezia Zio Paolo è stato un anfitrione e un compagno di avventura davvero speciale. Un abbraccio forte ai familiari tutti.
Daniele Reguiz