Home Sport Calcio La domenica calcistica: Anzio, Falaschelavinio, Nettuno e Pro Calcio

La domenica calcistica: Anzio, Falaschelavinio, Nettuno e Pro Calcio

Nella giornata di oggi è arrivata la netta vittoria dell’Anzio calcio, nel girone B di Eccellenza. La squadra anziate è stata protagonista di una vera e propria goleada, con ben sette reti segnate contro il Riano Calcio. Al Bruschini il dominio dei padroni di casa non è stato mai in discussione, con sette giocatori diversi che hanno iscritto il proprio nome al tabellino della gara (De Falco, Giordani, Di Curzio, Mauro, Gennari, Martinelli e Giusto). Il risultato finale di 7-1 consente all’Anzio di consolidare il secondo posto, con 43 punti, due in più della Luiss che non molla la presa.

Nello stesso girone, il Falaschelavinio coglie un punto nella delicata sfida contro la Vigor Perconti, terminata a reti bianche. Il pareggio muove poco la classifica, con il Falaschelavinio che mantiene un solo punto di vantaggio sulla zona playout.

In Promozione, successo rocambolesco del Nettuno che batte 3-4 l’Ostiantica. Il gol decisivo di Laghigna nel finale del match, porta la formazione verdeazzurra a sole due lunghezze dal Palocco, leader del girone C, che però rallenta il passo pareggiando con il Velletri.

Per la Seconda Categoria, il Pro Calcio Nettuno non va oltre il 2-2 sul campo dello Sporting Pomezia nella tredicesima giornata del girone G. La squadra nettunese è ora attardata di cinque punti dalla capolista Real Torvajanica, mentre mantiene un rassicurante vantaggio sulle inseguitrici.