Home Politica Condizioni delle strade pessime a Nettuno, residenti: “Possiamo fare rally”

Condizioni delle strade pessime a Nettuno, residenti: “Possiamo fare rally”

Le strade di Nettuno non sono delle migliori, ma a paragonarla ad un selciato da rally non ci è mai arrivato nessuno, fino ad oggi. Sono i residenti di Cretarossa a Nettuno a scrivere alla nostra redazione arrabbiati per i crateri nell’asfalto di via Don Temistocle Signori e il paragone arriva proprio da loro.
Il Comune è sceso molte volte in campo per mettere una pezza nell’ultimo periodo, ma sempre con piccoli interventi, mai risolutivi, limitandosi a tappare le buche per il momento. E’ bastato il tempo che si riasciugasse l’asfalto per tornare alla strada dissestata come era prima dell’intervento. Rattoppo dopo rattoppo la strada è rimasta maculata. Decisamente un brutto biglietto da visita per tutti quelli che venendo da fuori città si ritrovano a percorrere una strada piena di buche e tappabuche inefficaci per andare sulle spiagge di Nettuno.
“Ennesimo rattoppo su via Don Temistocle Signori a Nettuno – scrive un residente alla nostra redazione – la strada ridotta ad un vero percorso rally viene periodicamente mantenuta dal Comune con interventi provvisori e mai definitivi.
I residenti di Via Don Temistocle Signori sono stufi di vedere questa situazione di degrado ripetersi alla prima pioggia, con voragini pericolose per la viabilità.
Ricordiamo che la strada in questione si trova a ridosso delle principali spiagge del Nostro litorale, a breve piena di villeggianti, di sicuro non un bel vedere per persone che hanno voglia di relax. All’amministrazione chiediamo quanto prima di intervenire in modo definitivo con il rifacimento totale della strada”.