Home Cultura e Spettacolo Questa sera su YoungTv torna Sold Out: la trasmissione alla sua 2°edizione

Questa sera su YoungTv torna Sold Out: la trasmissione alla sua 2°edizione

Torna su YoungTv il programma Sold Out con gli inarrestabili conduttori Alberto e Ivan Bellavista, quest’anno affiancati dalla bella e intonatissima Rossana Canta.
Il Programma musicale, in onda questa sera alle 22.10 su YoungTv, canali 199 e 871 del Digitale Terrestre, torna nella sua seconda edizione con interviste ad autori, cantanti e musicisti emergenti, schetch tutti da ridere e tanta buona musica. Non mancheranno le sorprese e le novità in questa edizione, primo tra tutti la location: il nuovo studio televisivo di YoungTv a Nettuno.
Sold Out, dopo il successo dell’anno scorso torna sul piccolo schermo perché come sostiene Alberto, dà la possibilità a tanti artisti emergenti e non del mondo della musica ma non solo, di potersi esprimere, di potersi soprattutto raccontare, di portare a conoscenza del pubblico delle proprie capacità artistiche.
“Oggi che nel panorama artistico italiano si pensa soprattutto a mettere in competizione i giovani artisti, Sold Out, nel suo piccolo, offre la possibilità di ‘dare voce a chi voce non ha” questo il motto che porta avanti Alberto da quando ha iniziato questa avventura.
L’appuntamento ogni venerdì sera alle 22.10, vi aspetto.