Home Politica Laura Nolfi Official, l’assessore di Anzio apre un ufficio e una pagina...

Laura Nolfi Official, l’assessore di Anzio apre un ufficio e una pagina Fb

“Con il cuore sempre nel Paese reale, da domani, sarà aperta la mia nuova pagina Fb, alla quale, a breve, si aggiungeranno altri social ed altri mezzi di comunicazione, compreso un piccolo ufficio, “nella mia Anzio Colonia – Quartiere Marconi”, quale canale di comunicazione diretta con i cittadini e con tante realtà del nostro territorio.
A tal proposito mi ha molto colpito il messaggio diffuso ieri da Papa Francesco, nel quale mi rispecchio in pieno, indirizzato alle Amministrazioni locali ed ai Sindaci dell’ANCI: “Saper sognare una città migliore e condividere il sogno con gli altri amministratori del territorio, con gli eletti nel consiglio comunale e con tutti i cittadini di buona volontà, è un indice di cura sociale”. Ed ha poi aggiunto: “Cari fratelli e sorelle, vi incoraggio a rimanere vicini alla gente. Perché una tentazione di fronte alle responsabilità è quella di fuggire”.
Chi vuole, da domani, sarà il benvenuto sulla pagina Fb Laura Nolfi Official. Basterà un semplice like sulla pagina, per rimanere sempre connessi:
L’assessore del Comune di Anzio Laura Nolfi, con delega alla Scuola pubblica, amplia il suo canale di comunicazione con i cittadini sia sui social che dal vivo.