Home Politica Campana – Padiglione, l’opposizione di Nettuno chiede un consiglio comunale

Campana – Padiglione, l’opposizione di Nettuno chiede un consiglio comunale

Via della Campana ridotta a discarica dopo la chiusura della strada

“Ieri mattina tutta l’opposizione consiliare di Nettuno, in modo unitario, ha chiesto la convocazione di un consiglio comunale straordinario e urgente sulla situazione insostenibile e intollerabile che stanno vivendo alcuni nettunesi per lo stato ambientale e di sicurezza in cui versa il territorio comunale attraversato dal tratto stradale Campana-Padiglione.
Una problematica annosa che l’amministrazione Coppola non è riuscita a risolvere in due anni e mezzo di governo del territorio e che nei giorni scorsi e’ stata argomento pubblico di alcuni servizi dei TG nazionali e delle testate locali.
Porteremo le nostre proposte per soluzioni e misure urgenti e ormai non più procrastinabili che dovrà adottare l’amministrazione Coppola.
Un danno d’immagine ed economico incalcolabile per Nettuno oltre che pesantissimi disagi per i cittadini che in quella zona risiedono o hanno attività lavorative. Una situazione di pericolo ambientale e di sicurezza per le persone che non può proseguire oltre, mentre chi governa da anni afferma di vigilare.
Sarebbe interessante sapere su che cosa…”. Così in una nota stampa tutta l’opposizione consiliare di Nettuno.