Home Sport Calcio La giornata calcistica: Falaschelavinio e Nettuno in campo, stop per Anzio

La giornata calcistica: Falaschelavinio e Nettuno in campo, stop per Anzio

L‘Anzio calcio rimane bloccato per 4 casi positivi al Covid. Gli atleti contagiati sono isolamento, ma anche il resto della rosa rimane negli spogliatoi e non scende in campo. La società ha chiesto il rinvio delle partite, ma la richiesta non è stata ancora ufficializzata. Il 6 gennaio si sarebbe dovuta giocare Ariccia-Anzio, mentre domenica 9 sarebbe sceso in campo l’Anzio contro l’Indomita Pomezia. L’ipotesi più probabile vuole la ripresa direttamente per il 16 gennaio, ma in questo momento manca l’ufficialità.

Il Falaschelavinio conquista tre punti importanti. I ragazzi di mister Cassioli hanno combattuto la partita contro l’Atletico Lodigiani.  Dopo cinque minuti è Neroni a mettere in rete la palla, gli ospiti ribaltano il risultato con la rete di Lommi, nel recupero della prima frazione, e Marchizza, al quarto d’ora della ripresa nel giro di quattro minuti, 36’ e 40’. Poi è Fabio Ferrari su rigore a riportare il match in parità e poi Tovalieri completa il sorpasso. Al fischio finale il Falaschelavinio vince 3-2 sugli ospiti.

Il Nettuno Calcio, ospite a Roma, non concretizza la partita. Il verdazzurro Sbordone segna dopo 4 minuti, portando i nettunesi rapidi al vantaggio. Il Grifone Rome VIII trova il pareggio con Tajarol e la partita si arresta sull’ 1-1.