Home Sport Calcio La prima uscita di “Cuoreverdeazzurro”: il mensile del Nettuno Calcio

La prima uscita di “Cuoreverdeazzurro”: il mensile del Nettuno Calcio

il Direttore Daniele Reguiz e Gabriele Tofani della tipografia Tofani

E’ ufficialmente in uscita oggi “Cuoreverdeazzurro”: la rivista mensile in allegato al Clandestino giornale in collaborazione con l’Asd Nettuno Calcio.
Il magazine sportivo verrà distribuito gratuitamente nelle attività commerciali e non di Nettuno come al campo De Franceschi (Ex Loricina) e nelle edicole del centro. Ogni mese sarà possibile leggere le novità, le interviste, il punto in casa Nettuno.
L’iniziativa voluta fortemente dal presidente dell’Asd Nettuno Calcio Stefano Tosoni è stata realizzata grazie al Direttore Responsabile Daniele Reguiz e della redazione della DComunication che da anni si occupa di informazione sul territorio grazie al giornale Il Clandestino e i canali televisivi YoungTv All Music. Al progetto ha preso parte la tipografia Tofani occupandosi della stampa del giornale. Nonostante le grandi difficoltà per i casi covid in redazione, costringendo alcuni membri dello staff della DComunication a lavorare in smart working, l’iniziativa è stata sostenuta con entusiasmo da sponsor che hanno portato alla realizzazione di questa prima uscita.
Per di più dalla prossima settimana sarà possibile leggere “Cuoreverdeazzurro” anche online su ilclandestinogiornale.it .