Continua il sogno di diventare uno chef professionista per Gabriele Policarpo, Polone, di Anzio, che due settimane fa ha passato la prima selezione di Masterchef 11, ottenendo il giudizio favorevole di tutti e tre gli chef alla guida del programma: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Superata anche la seconda prova proprio ieri e conquistato il grembiule personale insieme alloo studente di radiologia 21enne Nicholas; per Elena, 54enne nata a Milano e ora a Ravenna; Rita, l’imprenditrice alberghiera catanese di 51 anni; Anna, 30enne fisioterapista e nutrizionista; Tina, commessa di un supermercato, 39 anni, nata a Napoli e ora a Piacenza; vicino Roma. Passano anche Bruno, 64enne agente di commercio di Parma; e Tracy, 31enne di origini nigeriane e ora a Vallese di Oppeano (Verona). Gabriele, per tutti Polone, addetto alla sicurezza 34enne di Anzio, durante la prima serata ha commosso tutti parlando del bullismo subito da bambino per la sua mole.
Tre insidiose prove di Abilità hanno portato alla scelta dei 20 cuochi amatoriali che dalla prossima settimana si battaglia a colpi di talento, di creatività e abilità nei piatti e ai fornelli di MasterChef Italia. Ed è una Masterclass cosmopolita, eterogenea, eclettica e con tanti spunti internazionali al proprio interno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.