Home Sport Calcio La giornata calcistica: In campo Anzio e Nettuno, Falasche in quarantena

La giornata calcistica: In campo Anzio e Nettuno, Falasche in quarantena

Anzio calcio torna a vincere dopo il pareggio per 1-1 nel derby contro il FalascheLavinio. Gara vinta 3-2 in trasferta contro l’Atletico Lodigiani. Dopo aver segnato le prime due reti con Giordani e Martinelli in apertura di match, gli ospiti si fanno riprendere con Di Nolfo. L’Anzio nel finale si porta in vantaggio sempre grazie a Martinelli che porta la vittoria in casa anziate. Anzio calcio che mantiene la seconda posizione in classifica.

Piccolo focolaio covid in casa del FalascheLavinio che ha costretto gli anziati al rinvio della gara contro Casal Barriera. 3 i giocatori contagiati dal virus e altri 3 in quarantena preventiva. Anche 4 membri dello staff tecnico della squadra anziate sono risultati positivi al coronavirus e messi in quarantena.

Promozione 13ª Gionata. Il Nettuno calcio vince 3-2 in trasferta contro Santa Maria delle Mole e avvicina nuovamente Palocco che pareggia ma rimane prima in classifica. Una vittoria in rimonta quella dei ragazzi di Panicci, che dopo aver subito il 2-0 dei padroni di casa rimontano vincendo con carattere l’importante gara. I gol di Liotti e Scardini per il vantaggio di casa, e la doppietta di Piro con la rete della vittoria da parte di Laghigna per il Nettuno calcio.