Home Attualità Anarti Nettuno: “Incontro per il tesseramenti 2022 e gli auguri di Natale”

Anarti Nettuno: “Incontro per il tesseramenti 2022 e gli auguri di Natale”

“L’anno che sta per finire passerà alla storia come ‘secundus annus orribilis’, ma sempre meno del terribile 2020. Seppur questa maledetta Pandemia stia producendo via via sempre più grandi ferite che il genere umano non riuscirà mai più a rimarginare, la Vita deve continuare nel bene o nel male. Quindi, rialziamo la testa e guardiamo avanti con caparbietà e risolutezza perché laggiù si intravede un albeggiare, un chiarore che sa di speranza. Ecco, allora, che l’avvicinarsi del Santo Natale, la nascita di Gesù ci darà quel fervore di vita che ci farà salvare ancora una volta: ridestiamoci dal torpore pandemico, ritorniamo a frequentarci seppur nel massimo rispetto delle prescrizioni anti COVID-19 vigenti!
I membri del Consiglio Direttivo e con tutti i Soci della Sezione Anarti di Nettuno, mandano ai Cittadini di Nettuno e di Anzio, in particolare ai carissimi Artiglieri, i migliori Auguri per un Tranquillo e Sereno Santo Natale e per un veramente felice anno nuovo.
Al contempo, dovendo la vita proseguire, ci stiamo ritrovando nel periodo che precede quello rivolto al Tesseramento Anarti per l’anno 2022; ecco, allora, che occorre fare un piccolo escursus dell’anno. Dunque, anche in questo 2021, le attività della nostra Sezione Anarti non si sono svolta come normalmente si svolgevano fino a qualche tempo fa: la Pandemia ha stravolto tutto e, pertanto, non si sono più svolte molte Cerimonie e né sono effettuati tanti Eventi importanti sia locali che nazionali: occorre fare di necessità virtù, come recita un vecchio adagio popolare ed allora, ecco che lo Spirito di Corpo che ci contraddistingue non ci ha fatto disperdere, anzi, ancora una volta, con tenacia e volontà, ‘sempre e dovunque’, stiamo continuando a lavorare per il futuro.
Oltre che formulare gli Auguri per le prossime Festività, desideriamo rammentare a tutti gli artiglieri di ogni ordine e grado in servizio o in quiescenza, agli amici ed ai simpatizzanti dell’arma di artiglieria, di effettuare o rinnovare il tesseramento all’Anarti per l’anno 2022, venendo a trovarci dalle 15 alle 18 di sabato 18 dicembre e dalle 10 alle 13 di domenica 19 dicembre , presso la Sede Sociale che si trova a Nettuno in Largo Bruno Buozzi n. 6; anche quest’anno, al fine di dare pieno adempimento alle normative anti assembramento, permettendo così un tranquillo tesseramento a tutti senza ulteriori problematiche di affollamento dei locali.
Infine, si ritiene utile rammentare che i Soci dell’Associazione potranno fruire, mostrando la Nuova Tessera formato Card, aggiornata ed in regola con i pagamenti, di sostanziosi sconti presso vari esercizi commerciali e presso alcuni locali Ristoranti.
L’Augurio, quindi, è di incontrarci numerosi, ma ben distanziati e con la mascherina indossata presso i locali della nostra Sede Sociale sia Sabato 18 dicembre 2021 dalle 15 alle 18 che la domenica 19 dicembre dalle 10 alle 13, per il tesseramento o semplicemente per un caloroso ed artiglieresco scambio di Auguri”.