Home Cronaca Via Acciarella devastata dalle buche, in tre bucano e chiamano i carabinieri

Via Acciarella devastata dalle buche, in tre bucano e chiamano i carabinieri

Sono tre le auto che ieri sera, alle 20 circa, hanno bucato sulla via Acciarella a Nettuno, a causa di una delle tante buche che infestano la via in tutto il tratto di asfalto, completamente devastato, che arriva fino a Latina.
Le persone alla guida delle vetture non hanno potuto fare altro che accostare, in un tratto ad alto scorrimento e pericolosissimo, e chiamare i carabinieri per segnalare il pericolo e per la contestazione da muovere ad Area Metropolitana, responsabile della manutenzione, assente da anni, della via e che sarà chiamata a ripagare i danni subiti dai privati.
Una situazione assurda quella che si vive su via Acciarella, dal Bosco di Foglino e fino a Latina la strada è al limite dell’inagibilità e non c’è stato mai alcun intervento, neanche tampone, per migliorare la situazione. Diversi i solleciti partiti dal Comune di Nettuno e dalla Polizia locale per un intervento di manutenzione sulla strada che, con la pioggia, diventa ancora più pericolosa perché le buche vengono nascoste dall’acqua.