Sono tre le auto che ieri sera, alle 20 circa, hanno bucato sulla via Acciarella a Nettuno, a causa di una delle tante buche che infestano la via in tutto il tratto di asfalto, completamente devastato, che arriva fino a Latina.
Le persone alla guida delle vetture non hanno potuto fare altro che accostare, in un tratto ad alto scorrimento e pericolosissimo, e chiamare i carabinieri per segnalare il pericolo e per la contestazione da muovere ad Area Metropolitana, responsabile della manutenzione, assente da anni, della via e che sarà chiamata a ripagare i danni subiti dai privati.
Una situazione assurda quella che si vive su via Acciarella, dal Bosco di Foglino e fino a Latina la strada è al limite dell’inagibilità e non c’è stato mai alcun intervento, neanche tampone, per migliorare la situazione. Diversi i solleciti partiti dal Comune di Nettuno e dalla Polizia locale per un intervento di manutenzione sulla strada che, con la pioggia, diventa ancora più pericolosa perché le buche vengono nascoste dall’acqua.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.