Home Cronaca Furto di corrente e minacce, denuncia dei residenti dello Zodiaco ad Anzio

Furto di corrente e minacce, denuncia dei residenti dello Zodiaco ad Anzio

In una circostanziata denuncia, alcuni residenti del quartiere Zodiaco ad Anzio, segnalano una seri di problemi e reati, tra cui il furto di corrente elettrica.
“In un palazzo di via Dell’Acquario  – scrivono – ci sono delle persone di nazionalità straniera più una donna italiana con precedenti di polizia che occupano abusivamente tale appartamento, rubando la corrente. Abbiamo delle prove del furto poiché abbiamo chiamato un elettricista e abbiamo fotografato tutto. L’appartamento è direttamente attaccata all’Enel giorno e notte creando una situazione di potenziale pericolo. Abbiamo contattato l’Enel che è a conoscenza del fatto. Inoltre da tale appartamento giorno e notte si sentono urla si buttano oggetti dal terrazzo si minacciano le persone se qualcuno chiede di fare silenzio almeno di notte.
Nonostante diverse segnalazioni, anche alla Asl per la presenza di una persona che non sta bene, nessuno è intervenuto. Dobbiamo anche noi allacciarci abusivamente ad Enel invece di pagare come cittadini onesti o dobbiamo sopportare giorno e notte schiamazzi e urla e comportamenti contrari alla legge e al decoro? Nel nostro palazzo ci sono 3 famiglie abusive già denunciate alle forze dell’ordine ma almeno loro hanno messo un contatore e sono in regola con le utenze. Quello che chiediamo dovrebbe essere una cosa semplice: ripristinare la legalità. Non e possibile che di fronte a delle precise denunce nessuno intervenga”. Nella denuncia inviata alla stampa, così come in quella inviata alle forze di polizia, sono presenti i dettagli necessari ad individuare i responsabili delle azioni citate che, per ovvi motivi, non abbiamo pubblicato.