Home Politica L’avvocato Mercadante alla guida di Noi con il cuore: “Impegno per Anzio”

L’avvocato Mercadante alla guida di Noi con il cuore: “Impegno per Anzio”

L'avvocato Francesco Mercadante

E’ l’avvocato Francesco Mercadante il nuovo segretario Politico del Movimento Noi con il cuore Anzio, la lista civica che fa riferimento al consigliere regionale Fabio Capolei.
Un professionista noto e stimato del territorio, che va ad ampliare il quadro politico di Anzio, da tempo fermo agli stessi nomi, portando idee e impegno.
L’avvocato Mercadante, figura di spicco e capace di aggregare i professionisti della società civile, ha deciso di mettersi a disposizione per dare voce a quelle persone che oggi non si riconoscono nella politica e non si sentono adeguatamente rappresentate.
“Ho raccolto l’invito a partecipare alla vita politica mettendomi in gioco – ha detto l’avvocato Mercadante – cercando di interpretare la volontà di tanti cittadini che vogliono il bene di questo Paese e che non sono soddisfatte della situazione attuale. Ci tengo a dire che per me la politica è un’area nuova, non sono un politico, ma sono una persona da sempre impegnata per il bene della città e ovviamente ben venga il dialogo con l’attuale Amministrazione e con chi ha voglia di impegnarsi per migliorare il nostro territorio”.
Il primo obiettivo di questo Movimento – chiediamo – qual è?
“Noi vogliamo aprire al dialogo e alla progettualità per il nostro territorio – risponde l’avvocato Mercadante – chiunque ha un progetto per Anzio, un’idea di sviluppo, chiunque voglia impegnarsi da noi è il benvenuto”.
Il Movimento è già operativo in 11 Comuni, ad Anzio cosa intende fare?
“Avviare un dialogo con questa Amministrazione e con tutte le forze politiche che vogliono far crescere la città, non ci vogliamo schierare né con la destra né con la sinistra ma vogliamo essere attrattivi per chiunque voglia, con la sua professionalità e il suo impegno, dare un contributo positivo”. (Dr)