Home Sport Calcio La giornata calcistica: i risultati di Anzio, Falaschelavinio e Nettuno

La giornata calcistica: i risultati di Anzio, Falaschelavinio e Nettuno

Ottima prestazione da parte dell’Anzio Calcio che torna a vincere e lo fa per 3-0 contro il Centro Sportivo Primavera Aprilia. Una partita completamente dominata da parte dei neroniani che già alla fine della prima metà di gara hanno il pieno controllo con un parziale di 2 reti a 0 messe a segno da Martinelli (10’) e Di Curzio (12’).
Ripresa che mantiene lo stesso copione con i padroni di casa che segnano il 3º gol con Giusto (61’) e mettendo una ipoteca sulla partita. Risultato finale di 3-0 e altri 3 punti importanti sulla classifica. Anzio che rimane al 2º posto in classifica.

Il Falaschelavinio ancora non trova vittoria. Perde 0-1 in casa del Sant’Angelo Romano che trova il gol al 28′ con un rigore di Brighi.

Vince e convince il Nettuno calcio. La squadra di mister Aldo Panicci si conferma a testa della classifica a pari punti con il Palocco. Vittoriosa anche questa giornata che si conclude con un il 2-0 sul campo dell’Atletico Acilia dove vanno in rete Porcari e Sbordone. Per i verdeazzurri rimane il primato in classifica unico distacco dal Palocco è la differenza reti che vede il Nettuno in netto vantaggio.