Home Attualità Il 28 novembre si vota per il rinnovo delle cariche della Proloco...

Il 28 novembre si vota per il rinnovo delle cariche della Proloco di Lavinio

Viale Virgilio a Lavinio

Il 28 novembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Proloco di Lavinio. Bisogna nominare 11 consiglieri e 3 Revisori dei conti. Gli eletti resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Chi può votare: tutti i soci della Pro Loco in regola con il tesseramento.
Chi era già tesserato nel 2019 è socio a tutti gli effetti, questo perché a causa della pandemia si è deciso di estendere la validità della tessera 2019 fino al 31.12.2021.
Chi può essere eletto: tutti i soci che abbiano comunicato la propria candidatura almeno 3 giorni prima del 28 novembre.
Come candidarsi: comunicando in forma scritta la propria intenzione: al chiosco P.I.T.(punto di informazioni turistiche) di Piazza Lavinia oppure a mano ad uno degli attuali consiglieri. Si vota presso la sede della Proloco in piazza Lavinia, 19 dalle 9 alle 14 di domenica 28 novembre 2021. Si vota esprimendo fino a 4 preferenze per i Consiglieri e fino a 2 preferenze per i Revisori dei conti.
Per votare è necessario esibire un valido documento di identità. Le operazioni di voto e lo scrutinio si svolgono secondo quanto disciplinato dal regolamento elettorale della Proloco consultabile presso la sede dell’Associazione.
Consiglieri uscenti a cui si può comunicare la propria candidatura:
Camillo Congedo (Caffè dei Platani, v.delle Viole 27)
Stefano Creo
Sandro Di Federico (Abbigl. Re Latino Uomo, v.le Re Latino 11)
Tiziano Di Fulvio (Pasticceria Di Fulvio, v.le Alla Marina,11)
Massimiliano Romano (Gioielleria Romano, v.le Re Latino 24)
Ignazio Sicari “Ninni” (Centro Ottico Lavinio, v.le Re Latino 21)
Riccardo Mozzati (St.Tecn. Tontini/Mozzati, c.so s.Francesco 74)
Francesco Tontini (Le Clou dei Viaggi, v.le Re Latino 10)