Home Primo Piano Pallanuoto: Attesi ad Anzio i Campioni d’Italia, ma la Waterpolis non li...

Pallanuoto: Attesi ad Anzio i Campioni d’Italia, ma la Waterpolis non li teme

Domani alle 16,30 allo Stadio del Nuoto di Anzio la squadra anziate si troverà di fronte la squadra attualmente campione in carica, l’Associazione nuotatori Brescia . La partita verrà trasmessa sulla pagina Facebook Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis e YoungTv LAZIO .
Una sfida difficilissima , durissima , ma L’Anzio Waterpolis ci ha abituato negli ultimi tempi a prestazioni di qualità e di livello , servirà un’impresa.
Consci della forza dell’avversario , la squadra di Roberto Tofani arriva dalla seconda trasferta consecutiva vinta rispettivamente contro Posillipo e Catania, che precede attualmente in classifica .
La squadra ha preparato benissimo la partita insieme al tecnico , situazione ottimale dal punto dì vista fisico e psicologico , l’ambiente è’ sereno e soprattutto voglioso dì dimostrare che questa squadra può disputare un campionato dì buon livello .
Il commento del coach Tofani ricorda i grandi sforzi per arrivare al Campionato A1 : “Per noi affrontare i campioni d’Italia in casa deve essere uno stimolo a far bene. Siamo consapevoli che è un impegno per noi proibitivo, ma dobbiamo fare valere il nostro entusiasmo e la nostra voglia”.
Dello stesso pensiero il presidente Damiani: “Sarà un onore ospitare nel nostro Stadio del nuoto i campioni d’Italia, sarà’ una partita test per noi, incontriamo una delle formazioni più’ forti del Campionato da sempre. La squadra e’ pronta, mi aspetto orgoglio e voglia di ben figurare davanti ad un avversario così blasonato. In ogni caso lo spettacolo è assicurato, il nostro pubblico potrà’ apprezzare i Campioni d’ Italia ad Anzio”.