Domani alle 16,30 allo Stadio del Nuoto di Anzio la squadra anziate si troverà di fronte la squadra attualmente campione in carica, l’Associazione nuotatori Brescia . La partita verrà trasmessa sulla pagina Facebook Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis e YoungTv LAZIO .
Una sfida difficilissima , durissima , ma L’Anzio Waterpolis ci ha abituato negli ultimi tempi a prestazioni di qualità e di livello , servirà un’impresa.
Consci della forza dell’avversario , la squadra di Roberto Tofani arriva dalla seconda trasferta consecutiva vinta rispettivamente contro Posillipo e Catania, che precede attualmente in classifica .
La squadra ha preparato benissimo la partita insieme al tecnico , situazione ottimale dal punto dì vista fisico e psicologico , l’ambiente è’ sereno e soprattutto voglioso dì dimostrare che questa squadra può disputare un campionato dì buon livello .
Il commento del coach Tofani ricorda i grandi sforzi per arrivare al Campionato A1 : “Per noi affrontare i campioni d’Italia in casa deve essere uno stimolo a far bene. Siamo consapevoli che è un impegno per noi proibitivo, ma dobbiamo fare valere il nostro entusiasmo e la nostra voglia”.
Dello stesso pensiero il presidente Damiani: “Sarà un onore ospitare nel nostro Stadio del nuoto i campioni d’Italia, sarà’ una partita test per noi, incontriamo una delle formazioni più’ forti del Campionato da sempre. La squadra e’ pronta, mi aspetto orgoglio e voglia di ben figurare davanti ad un avversario così blasonato. In ogni caso lo spettacolo è assicurato, il nostro pubblico potrà’ apprezzare i Campioni d’ Italia ad Anzio”.