Home Cultura e Spettacolo Nasce “Cuore Verdeazzurro”: Il mensile “che parla” del Nettuno Calcio

Nasce “Cuore Verdeazzurro”: Il mensile “che parla” del Nettuno Calcio

“Strepitosa novità in casa Asd Nettuno calcio. In una stretta collaborazione fatta tra il Nettuno calcio, YoungTv – Lazio e Il Clandestino, nasce il progetto “Cuore Verdeazzurro”: Una rivista mensile distribuita sul nostro territorio gratuitamente dove si parlerà di tutto ciò che accade in casa Nettuno calcio. La prima uscita è prevista per metà Dicembre 2021 con la numero 0. All’interno troverete tutte le notizie dalla scuola calcio alla prima squadra con risultati ed intervista. La voglia di crescere non ci manca assolutamente.
Un ringraziamento particolare va’ a Daniele Reguiz per aver avviato questo grande progetto”
A scriverlo è il Presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica Nettuno calcio, Stefano Tosoni, orgoglioso di inaugurare questo nuovo progetto.
Risponde al plauso il Direttore di Young Tv Lazio, del Clandestino e della nuova rivista “Cuore Verdeazzurro”, Daniele Reguiz: “Sono orgoglioso di far parte di questo progetto. Il Presidente Tosoni ha apprezzato questa proposta per dare spazio allo sport del nostro territorio come già sta facendo. E’ giusto mettere in risalto le qualità degli atleti del Nettuno calcio che regalano alla nostra città grandi emozioni.
“Cuore Verdeazzurro” è un progetto editoriale che si sposa con le iniziative di Tosoni che vuole far crescere il settore calcistico nettunese. Il nostro invito va’ a tutte le attività commerciali del territorio per far parte di questo progetto per diffondere un messaggio di buono sport e portare in alto i colori della nostra città”.
Il Presidente dell’Asd Nettuno Calcio, Stefano Tosoni
Il Direttore Responsabile del gruppo DComunication, Daniele Reguiz