Home Cronaca Drammatico incidente a Roma, muore il centauro di Anzio Renato Rossi

Drammatico incidente a Roma, muore il centauro di Anzio Renato Rossi

Drammatico incidente ieri sera in via Nomentana a Roma: un uomo di Anzio ha perso la vita a bordo della sua moto che si è scontrato con un taxi.
Il decesso è avvenuto poche ore dopo il ricovero al Policlinico Umberto I. La vittima è Renato Rossi, 53 enni. Ieri sera, intorno alle 19,30, sulla sua Honda Fjs 400, si è scontrato con un taxi in via Nomentana, all’incrocio con via Asmara.
Sul sito del circolo nautico di Anzio il messaggio di lutto e di addio per il caro amico: Renato era un socio storico del circolo Cincinnato. “Stasera in un grave incidente stradale, ci ha lasciato il Consigliere, Socio ed amico Renato Rossi. Il CNC tutto ed il CDA si unisce al dolore della moglie Simona. Renato ci mancherai con la tua allegria. RIP”, queste le parole di cordoglio accanto alla foto della vittima. Gli agenti del II gruppo Parioli della Polizia Locale, sul posto per i rilievi, hanno sequestrato i mezzi coinvolti mentre sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I vigili hanno già chiesto gli esami alcolemici e tossicologici del conducente del taxi che era alla guida al momento dello scontro, un italiano di 57 anni.