Home Primo Piano Anzio Waterpolis pronti alla 6° giornata: attesi gli ospiti del Telimar Palermo

Anzio Waterpolis pronti alla 6° giornata: attesi gli ospiti del Telimar Palermo

Non c’è riposo per l’Anzio Waterpolis: reduce dalla bellissima vittoria ottenuta in trasferta contro il Posillipo , è già pronto a tornare nell’acqua dello Stadio del nuoto di Anzio sabato prossimo alle 16, per una partita molto impegnativa data la caratura dell’avversario , il Telimar Palermo, squadra che tuttora è impegnata nelle Coppe Europee con ottimi risultati e l’anno scorso è giunta al terzo posto del massimo campionato.
La squadra siciliana è avanti in classifica, rispetto ai neroniani, di 2 punti , coach Tofani e in suoi ragazzi in settimana hanno lavorato intensamente fiduciosi di essere pronti al meglio per questa delicatissima sfida.
Grande rispetto per la squadra siciliana , ma la squadra biancazzurra è pronta e darà sicuramente battaglia con il supporto della tifoseria di casa, reduce da 4 risultati utili consecutivi .
Nessun problema di formazione , confermata la squadra che ha battuto il Posillipo. L’Anzio ha tutte le carte in regola per giocare una partita spettacolare, dai toni alti che verrà trasmessa in diretta sui canali di YoungTv, 199 187 del Digitale terrestre, e sulle pagine Facebook YoungTv Lazio e Stadio del nuoto Anzio Waterpolis.