Home Cronaca Crack, coca, soldi e proiettili in casa ad Anzio: i Carabinieri arrestano...

Crack, coca, soldi e proiettili in casa ad Anzio: i Carabinieri arrestano 2 uomini

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno tratto in arresto due soggetti originari di Roma e residenti ad Anzio, classe 71 e 86, con numerosi precedenti di polizia.
Nell’ambito di una serie di controlli antidroga ed al termine di alcuni servizi di osservazione, i Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei sospettati, alla ricerca di sostanze stupefacenti e materiale utile alla preparazione delle dosi.
L’esito della perquisizione è stato favorevole, in quanto all’interno delle case sono state trovate numerose dosi di crack e di cocaina, già confezionate e pronte per essere messe sul mercato, oltre ad ingenti somme di denaro contante e tutto il materiale utile alla preparazione e confezionamento dello stupefacente. A casa di uno dei due sono inoltre stati trovati 10 proettili di diversi calibri. I soggetti sono stati arrestati e trattenuti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà questa mattina.