Home Primo Piano Per l’Anzio calcio finisce ai quarti l’avventura in Coppa Italia d’Eccellenza

Per l’Anzio calcio finisce ai quarti l’avventura in Coppa Italia d’Eccellenza

Finisce ai quarti di finale l’avventura dell’Anzio calcio in coppa Italia d’Eccellenza, che contro Tivoli perde per 2-0.
La formazione di mister Pascucci conferma di avere le carte in regola per arrivare fino in fondo sia in campionato che in Coppa Italia e così dopo il grande inizio di stagione che li vede in vetta alla classifica a punteggio pieno nel girone B di Eccellenza, gli amaranto approdano alle semifinali della coppa nazionale.
Una partita combattuta, quella tra Anzio e Tivoli, che ha visto trionfare gli ospiti per 2-0. Gara che si sblocca nella prima metà, con una sfortunata autorete di Vellitri al 17’ generata dagli sviluppi di un corner.
È il Tivoli a fare la partita e in più di qualche occasione sfiorano il raddoppio. Nella ripresa, inizio forte da parte dei padroni di casa, ma la Tivoli riesce
con una buona organizzazione difensiva ad arginare bene gli attacchi.
Al 63’ in gol l’Anzio, ma la rete gli viene annullata dall’arbitro per un fallo di mano. Poco dopo gli amaranto siglano il raddoppio su una punizione battuta a sorpresa che trova impreparata la difesa biancoceleste. È Fe a segnare il 2-0 per la Tivoli. Partita terminata 0-2 e passaggio del turno per Tivoli.