Home Attualità Nasce l’Associazione “Ex Alunni del Chris Cappell College”

Nasce l’Associazione “Ex Alunni del Chris Cappell College”

Siamo lieti di annunciare la nascita dell’Associazione “Ex Alunni del Chris Cappell College“. Un progetto ambizioso che, da un passato comune, punta dritto al futuro e si pone come obiettivo quello di interagire e collaborare con le comunità delle Città di Anzio e di Nettuno.
L’impegno degli ex studenti del Liceo anziate sarà finalizzato all’organizzazione di conferenze, incontri, attività di orientamento e tutoraggio scolastico in sinergia con la scuola ed altre associazioni e realtà locali con lo scopo di creare un vasto patrimonio di competenze e professionalità condivise.
L’iscrizione all’associazione è aperta a tutti gli ex alunni del Liceo “Chris Cappell College” di Anzio, tramite una richiesta inviata all’indirizzo e-mail exalunniccc@gmail.com ed il pagamento di una quota associativa annuale di 25 euro. Qui di seguito il link per visionare il nostro statuto, l’ atto costitutivo e il modulo per l’iscrizione: h=ps://drive.google.com/drive/folders/1TZu-86XFfnDf5V3DoVM5TVYO2vs_8dzN?usp=sharing