Home Cronaca Gatto ferito da un colpo di pistola a Lavinio stazione, il padrone...

Gatto ferito da un colpo di pistola a Lavinio stazione, il padrone denuncia tutto alla Polizia

Pessimo episodio nei giorni scorsi ad Anzio, nel quartiere di Lavinio stazione. Il proprietario di un gatto che in almeno quattro occasioni è tornato a casa con lievi ferite, ieri ha deciso di portare la bestiola al pronto soccorso veterinario per capire le cause del suo malessere.
Davvero amara la sorpresa quando il veterinario, ha seguito di raggiX effettuati al torace de micetto, ha reso evidente che qualcuno aveva sparato al gatto.
“Si evidenziano lesioni all’emitorace – si legge nel referto del veterinario – compatibili con ferite da arma da fuoco”.
Il gattino è salvo e non è in pericolo di vita, ma c’è un folle in zona Lavinio stazione che evidentemente non ama i gatti al punto di tentare di ucciderli. Il proprietario del gattino sconvolto dall’episodio ha deciso di rivolgersi al commissariato di Anzio e Nettuno per denunciare l’episodio.
Inutile ricordare che una persona in grado di sparare ad un gatto è una persona pericolosa per tutti, non solo agli animali. Chiunque abbia visto qualcuno compiere gesti violenti nei confronti degli animali è invitato a sporgere denuncia, anche in forma anonima, alle forze di Polizia.