Home Primo Piano Millaci: un applauso a tutti gli atleti di Anzio, orgoglio della città

Millaci: un applauso a tutti gli atleti di Anzio, orgoglio della città

Massimiliano Millaci

Si è conclusa ieri, una settimana sportiva da incorniciare per la città di Anzio. I portodanzesi hanno tagliato traguardi eccezionali in molte discipline.
Il delegato allo sport di Anzio, Massimiliano Millaci, ha voluto congratularsi e inviare un abbraccio a tutti gli atleti di Anzio.
Un “in bocca al lupo” speciale va a Stefano Colantuono, commissario tecnico portodanzese che in questi giorni è stato chiamato ad allenare la Salernitana.
L’applauso dalla città ai fratelli e pugili Francesco e Giovanni Sarchioto che, a Roma, sono saliti sul ring per portare a casa, entrambi, una sonora vittoria.
Franco Casolari, nel mentre, si è classificato terzo al San Marino pro categoria over 50 coach, manifestazione di culturismo professionistico. “Al vero campione che porta sui migliori palchi mondiali la bandiera italiana e il nome di ANZIO” le parole del figlio dedicate a Franco.
Il consigliere Millaci tiene a fare un applauso a tutti gli agonisti, ai dirigenti e alle società sportive che portano il nome di Anzio in tutta Italia, regalando alla città fantastiche vittorie. Per le loro imprese sportive sono l’orgoglio dei portodanzesi e tengono alta la bandiera della loro città.