Home Primo Piano Anzio Waterpolis inaugura il nuovo stadio del nuoto con una vittoria sonora

Anzio Waterpolis inaugura il nuovo stadio del nuoto con una vittoria sonora

Anzio Waterpolis inaugura il nuovo stadio del nuoto con una squillante vittoria sul Iren Genova Quinto.
Così la squadra neroniana conquista tre punti nel campionato A1, giocando una partita molto faticosa contro la squadra ligure che si dimostrata estremamente agguerrita, forse troppo date le quattro espulsioni per limiti di falli e proteste.
Ma l’Anzio è stata abile a sfruttare la superiorità numerica unita ad azioni veloci e tiri ben assestati, una combinazione che si è dimostrata vincente. Una partita emozionante, combattuta fino alla fine e questo rende la vittoria ancora più soddisfacente.
“Davvero complimenti a questa squadra. Una vittoria importante e tre punti pesanti ottenuti alla prima in casa contro un’ottima squadra – il commento dell’allenatore Roberto Tofari – Dopo un ottimo avvio e un parziale in negativo nel secondo tempo, i ragazzi hanno lottato palla su palla lasciando poche occasioni al Quinto, riuscendo nel quarto tempo a mettere la testa davanti”.
E il presidente Francesco Damiani aggiunge: “Bravi tutti per aver avuto la capacità di reagire e voler conquistare la meritata vittoria contro il Quinto squadra forte ed esperta con alcuni atleti di altissimo spessore – ma già si pensa al prossimo incontro con la Lazio – Sono contento perché la prestazione di oggi e’ propedeutica alle prossime partite a partire dalla trasferta della prossima settimana contro la Lazio..! Per il momento godiamoci la vittoria e da lunedì in acqua!”.