Home Cronaca Attestati di merito per i ragazzi dell’Alberghiero impegnati nel Wine Festival

Attestati di merito per i ragazzi dell’Alberghiero impegnati nel Wine Festival

La partecipazione del team dell’Istituto Apicio Colonna Gatti al Nettuno Wine Festival edizione 2021, è stata sottolineata nella giornata di martedì 28 settembre scorso, con la consegna di ben 22 attestati di merito ai ragazzi che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione.
La Pro Loco Forte Sangallo ha inoltre donato all’Istituto Apicio Colonna Gatti un contributo economico a sostegno delle attività didattiche e circa 400 calici di vino che verranno utilizzati nella didattica dei vari indirizzi.
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con l’Istituto Alberghiero – ha detto il Presidente della Pro Loco, Mario Lomartire – una sinergia che valorizza i giovani e li rende protagonisti, mettendo alla prova la professionalità e la competenza, la preparazione ricevuta in questi anni di studio che aprirà loro le porte del lavoro nel settore turistico. Il futuro del Turismo li attende. La collaborazione al Nettuno Wine Festival 2021 ci auguriamo sia solo l’inizio di un progetto che intendiamo portare avanti negli anni a venire”.