Home Cronaca Addio a Mattia e Matteo, il cordoglio del Sindaco e del mondo...

Addio a Mattia e Matteo, il cordoglio del Sindaco e del mondo agonistico

Non esistono parole per esprimere il dolore della nostra comunità per il tragico incidente stradale che, questa mattina, è risultato fatale a due ragazzi di Anzio, entrambi diciottenni, cresciuti sui campi di calcio del nostro territorio.
La Città di Anzio tutta è vicina al dolore delle famiglie e dei tanti amici di Matteo e di Mattia, oggi è un giorno di lutto, di preghiera e di riflessione per tutti noi.
Il Sindaco
Candido De Angelis

Il Nettuno Calcio si astiene ai festeggiamenti per la vittoria della prima partita di campionato e si stringe in un unico abbraccio alle famiglie dei giovani ragazzi, Mattia Patriarca e Matteo La Perna, che questa mattina ci hanno lasciato in un brutto incidente accaduto sulla Pontina. NON SI PUÒ ACCETTARE UNA MORTE IN QUESTO MODO E DA COSI GIOVANI….. preghiamo per gli altri ragazzi feriti.

Oggi in occasione del match contro il Cantalice, l’Anzio calcio si è stretto in un abbraccio ideale con la famiglia del giovane Mattia Patriarca, il giovane diciottenne che ha perso la vita questa mattina in un drammatico incidente sulla statale Pontina. Il giovane anziate nel recente passato aveva militato nelle giovanili neroniane, distinguendosi sempre per  l’ applicazione e la lealtà. Il mister Mario Guida a fine partita ha dedicato la vittoria a nome di tutta la squadra alla famiglia di Mattia e a Matteo La Perma, l’ altro ragazzo deceduto nel terribile incidente. Sentite condoglianze da tutto lo staff dell’ Anzio calcio e da chi scrive con grande fatica. Infiniti i messaggi di cordoglio per le famiglie da parte di tantissimi ragazzi, amici dei due giovani deceduti stanotte alle 4 in seguito ad un drammatico incidente stradale.