Home Primo Piano Tennis, il titolo regionale di doppio alla coppia di Nettunesi Albanesi-Ottolini

Tennis, il titolo regionale di doppio alla coppia di Nettunesi Albanesi-Ottolini

Grande vittoria della coppia “nettunese” formata Vincenzo Albanesi e Francesco Ottolini al circolo della Pisana a Roma, conquistano il titolo regionale di doppio maschile del circuito Gazzetta TPRA Challenge, uno dei tornei piu’ prestigiosi del circuito FIT TPRA, staccando il biglietto per le finali nazionali che si giocheranno il 23 e 24 ottobre al Foro Italico.
Vittoria meritata dalla coppia Albanesi/Ottolini che battono nella finalissima la coppia romana Claudio Viscardi e Antonio Balsama’ con il punteggio di 6/3.
Francesco Ottolini implacabile nei suoi colpi di potenza e precisione, Albanesi Vincenzo con i suoi ” ricami ” e cambi ritmo hanno fatto la differenza.
C’e soddisfazione da parte di Vincenzo Albanesi che da 4 anni domina questo circuito FIT  TPRA essendo uno dei più forti in Italia nel ranking. Negli ultimi mesi a causa delle condizioni fisiche non buone, sta giocando principalmente il doppio con ottimi risultati, la vittoria del titolo regionale in coppia con Francesco Ottolini è un misto di esperienza, freschezza e potenza.
Vincenzo Albanesi “l’Imperatore” dichiara che la coppia con Francesco Ottolini per il master regionale nasce casualmente, per una serie di circostanze, ma l’efficacia di un binomio “esperto” / “giovane” e’ stata una felice intuizione e inoltre ringrazia una persona che stima molto e con la quale fa molto piacere condividere la vittoria, Lucio Sangermano compagno di tante battaglie in tanti doppi di qualificazione.