Home Primo Piano Gabriele Sergi nuovo preparatore atletico dell’Anzio Waterpolis

Gabriele Sergi nuovo preparatore atletico dell’Anzio Waterpolis

88

Un tecnico di altissimo livello arriva all’Anzio Waterpolis, Gabriele Sergi, attuale allenatore della Nazionale Italiana Femminile giovanile.
Laureato in Scienze Motorie e laureando in Scienza della Nutrizione , sarà un validissimo collaboratore per il coach Roberto Tofani nella società biancazzurra, un tecnico di grande esperienza , sarà il valore aggiunto per l’Anzio Waterpolis che si appresta ad iniziare il Campionato di A1 maschile. Nel suo curriculum professionale esperienze con La Lazio Nuoto in A1 per 3 anni e diverse società romane. L’Anzio Waterpolis porge il benvenuto a Gabriele e augura un futuro pieno di successi insieme.
IL SUO CURRICULUM
Laurea triennale e magistrale in scienze motorie, laureando laurea magistrale scienze della nutrizione umana, (6 certificazioni europee sul fitness), professore a scuola( educazione fisica).
Dal 2002 lavora nella pallanuoto ma le esperienze più significative come preparatore atletico sono: Scudetto con lo 09 under 17 B(per 2 anni sono stato il preparatore atletico della serie B) e scudetto con la lazio under 20 A.
Preparatore atletico della nazionale under 17 e under 20 femminile, alla Lazio Nuoto sono stato il preparatore atletico della serie A1 per 3 anni.
Negli altri sport da 2 anni è il preparatore atletico della Lazio pallavolo maschile serie B, è stato il preparatore atletico dell’allora ranking n.1 di beach tennis.
LE DICHIARAZIONI DI GABRIELE SERGI
Sono felice e molto motivato di entrare a far parte di questo team ambizioso e solido. Ringrazio la società di avermi fortemente voluto, nella persona del Presidente Francesco Damiani, del Direttore Generale Massimo Baccini e del tecnico Roberto Tofani. Spero di apportare un valore aggiunto e contribuire così al raggiungimento degli obiettivi della società.
LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO TOFANI
Sono felice dell’arrivo di Gabriele Sergi, sono convinto che saprà dare nuovo entusiasmo e stimoli all’interno della squadra. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare Fabio Sarti, con cui abbiamo condiviso un proprio molto intenso e proficuo.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Un caloroso benvenuto al nuovo preparatore atletico della Società’, un professionista di grande esperienza con incarichi importanti in Federazione. Sono certo che sarà’ di grandissimo aiuto alla squadra ed al nostro percorso nella massima serie. Benvenuto nella grande famiglia Anzio Waterpolis.