Home Cronaca Puliamo il mondo, il 25 settembre alle 16 alle Grotte di Nerone...

Puliamo il mondo, il 25 settembre alle 16 alle Grotte di Nerone ad Anzio

“‘Qualcuno la raccoglierà’: è questo lo slogan della campagna di Legambiente nazionale di ‘Puliamo il mondo’. Troppe volte, infatti, abbiamo visto una cartaccia o una bottiglia di plastica a terra e abbiamo pensato che qualcuno la raccogliesse al posto nostro: questa volta, quel qualcuno potresti essere tu.
Il circolo Legambiente “Le Rondini” di Anzio e Nettuno ti aspetta per una pulizia della spiaggia libera adiacente le grotte di Nerone ad Anzio, sabato 25 settembre alle 16: l’appuntamento è di fronte il ristorante “Il Turcotto”, Riviera Vittorio Mallozzi 44.
In collaborazione con il circolo ci saranno anche le ragazze e i ragazzi di Stand for Something (https://istandfor.eu), una campagna di sensibilizzazione per le fasce più giovani della cittadinanza e che avremo il piacere di conoscere proprio in questa occasione!
Il circolo fornirà i materiali per la pulizia e ricorda ai/alle partecipanti di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento nel rispetto delle norme anti Covid-19.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi al seguente link http://shorturl.at/ahjD0 oppure tramite il sito https://youth4planet.legambiente.it/evento/puliamo-il-mondo-ad-anzio oppure contattarci agli indirizzi circolo_legambiente@yahoo.it e m.mariani@legambientelazio.it.
Per le altre iniziative di “Puliamo il Mondo” è possibile visitare il sito www.puliamoilmondo.it.
Vi aspettiamo tutt* il 25 settembre”. Ad annunciarlo in un’annata stampa Manuela Mariani, vicepresidente del circolo Legambiente “Le Rondini” di Anzio e Nettuno.