Home Politica Scuole al via ad Anzio, trasporto sicuro dal primo giorno: mensa dal...

Scuole al via ad Anzio, trasporto sicuro dal primo giorno: mensa dal 4 ottobre

“Come lo scorso anno, ad Anzio, il servizio di refezione scolastica partirà il primo lunedì di ottobre (4/10); il servizio trasporto scolastico, invece, sarà attivo dal primo giorno di scuola, in totale sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le normative e precauzioni anticontagio”.
Lo ha affermato l’Assessore alla Cultura ed alla Scuola, Laura Nolfi, impegnata insieme al Sindaco, Candido De Angelis ed agli Uffici Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica dell’Ente, a coordinare tutte le attività e gli interventi propedeutici ad un ottimale inizio di anno scolastico.
Il portale Key Ref ( https://keyrefanzioportal.opendoor.it) è stato riattivato ed aggiornato, per consentire alle famiglie le nuove iscrizioni o per confermare le iscrizioni, per il 2021-2022, ai servizi di trasporto e refezione scolastica.
“Insieme al Sindaco – prosegue l’Assessore Laura Nolfi – abbiamo deciso di riaprire le iscrizioni ai servizi a domanda individuale, chiuse lo scorso 31 agosto, per consentire a tutte le famiglie di iscrivere serenamente i propri figli, in vista del primo giorno di scuola. Invitiamo la popolazione scolastica a procedere con le relative iscrizioni, entro il 22 settembre, con tariffe invariate rispetto allo scorso anno e con tutte le agevolazioni previste per gli aventi diritto”.
Le iscrizioni online per entrambe i servizi sono state quindi riaperte fino al termine perentorio del 22 settembre. Per informazioni 06 98499 431 – 401 – 425; refezione.scolastica@comune.anzio.roma.it.
Le modalità di iscrizione sono illustrate sul Portale Key Ref e richiedono pochi semplici passaggi collegandosi al link: https://keyrefanzioportal.opendoor.it