Primo Piano

Pallanuoto, la Coppa Italia sbarca ad Anzio nel nuovo Stadio del Nuoto

Altra grandissima notizia, la Coppa Italia sbarca ad Anzio la settimana prossima, per un girone preliminare di altissimo livello. Inutile parlare della Pro Recco, vincitrice dell’ultima Champions League, composta da grandissimi campioni, il girone sarà composto oltre all’Anzio Waterpolis anche dalla blasonata Posillipo e dalla Roma Nuoto.
E’ partita immediatamente la macchina organizzativa della manifestazione , che potrà finalmente essere seguita dal pubblico nella misura consentita dalle Norme Anti-Covid secondo la disponibilità della tribuna dello Stadio del Nuoto, seguono tutte le info per le prenotazioni ed acquisto biglietti.
Siamo in attesa della programmazione delle partite e degli orari delle gare che si svolgeranno Venerdi 17 e Sabato 18 settembre.
I gironi di Coppa Italia
Girone A: Brescia, Rari Nantes Salerno, Quinto.
Girone B: Anzio Waterpolis, Posillipo, Pro Recco, Roma Nuoto.
Girone C: Trieste, Savona, Waterpolo Milano.
Girone D: Ortigia, Catania, Telimar, Lazio.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Evento storico nel nuovo Stadio del Nuoto di Anzio, ospiteremo il primo concentramento della Coppa Italia, ci confronteremo con i pluricampioni d’Italia e Campioni d’Europa della Pro Recco, con il blasonato Posillipo, la Roma Nuoto.
Sono felice che, la Federazione ci ha concesso questo privilegio che, sottolinea l’importanza del nuovo impianto e dell’importanza di essere stati inseriti tra gli impianti di caratura Europea.
Saranno due giorni di grande pallanuoto a cui potrà’ assistere il pubblico ma, contingentato secondo le disposizioni ministeriali. La macchina organizzativa della Società’ e’ già’ al lavoro per onorare al meglio l’evento e per organizzare le prenotazioni del pubblico che intende assistere agli incontri in programma che, saranno pubblici nelle prossime ore. Ancora un apprezzamento per la città intera di Anzio!