Home Primo Piano Pallanuoto, inizia la preparazione di campionato dell’Anziowaterpolis

Pallanuoto, inizia la preparazione di campionato dell’Anziowaterpolis

101
Il primo di settembre sono arrivati gli atleti che compongono la formazione dell’Anzio Waterpolis per la prima stagione nella massima serie.
Accolti dal Presidente Francesco Damiani e tutta la dirigenza nel nuovo Stadio del Nuoto di Anzio appena promosso ad impianto Internazionale ed inserito tra gli impianti per gli Europei 2022 di Roma.
Clima di grande serenità e di forte motivazione a far bene nella prima stagione di A1.
Il commento del Presidente Damiani:
E’ sempre una grande emozione dare il via ad una nuova stagione ma, in questo caso ancor di più vista la partecipazione al Campionato di A1 e con un impianto tutto nuovo.
Abbiamo confermato gli atleti dello scorso anno a cui siamo riconoscenti per averci regalato la promozione aggiungendo innesti di qualità.
Ho ribadito al gruppo che, il nostro obiettivo e’ la permanenza in A1 e dare lustro al nuovo Stadio del Nuoto. Sono certo che da Mister Tofani a tutto
Il gruppo sapranno cogliere le opportunità che si presenteranno e centrare l’obiettivo minimo della stagione in arrivo.
Il Commento del Coach Roberto Tofani:
Sono davvero felice di aver iniziato nel nuovo impianto, ‘a casa nostra’, questa stagione che ci vedrà impegnati nel massimo campionato. In attesa dell’ufficialità del calendario e degli impegni sportivi, i ragazzi hanno mostrato fin dal primo giorno grande disponibilità e voglia. Nonostante ci sia ancora qualcosa da definire in termini di rosa, sono molto fiducioso e ottimista, perché quest’anno il valore aggiunto sarà costituito dal blocco che ha conquistato la promozione a luglio scorso, da una società molto ambiziosa e dai nostri tifosi e tifose. Anche se gli ingressi saranno limitati nel numero, sono convinto che il calore del pubblico anziate si farà sentire, dandoci una forte spinta emotiva.