Il primo di settembre sono arrivati gli atleti che compongono la formazione dell’Anzio Waterpolis per la prima stagione nella massima serie.
Accolti dal Presidente Francesco Damiani e tutta la dirigenza nel nuovo Stadio del Nuoto di Anzio appena promosso ad impianto Internazionale ed inserito tra gli impianti per gli Europei 2022 di Roma.
Clima di grande serenità e di forte motivazione a far bene nella prima stagione di A1.
Il commento del Presidente Damiani:
E’ sempre una grande emozione dare il via ad una nuova stagione ma, in questo caso ancor di più vista la partecipazione al Campionato di A1 e con un impianto tutto nuovo.
Abbiamo confermato gli atleti dello scorso anno a cui siamo riconoscenti per averci regalato la promozione aggiungendo innesti di qualità.
Ho ribadito al gruppo che, il nostro obiettivo e’ la permanenza in A1 e dare lustro al nuovo Stadio del Nuoto. Sono certo che da Mister Tofani a tutto
Il gruppo sapranno cogliere le opportunità che si presenteranno e centrare l’obiettivo minimo della stagione in arrivo.
Il Commento del Coach Roberto Tofani:
Sono davvero felice di aver iniziato nel nuovo impianto, ‘a casa nostra’, questa stagione che ci vedrà impegnati nel massimo campionato. In attesa dell’ufficialità del calendario e degli impegni sportivi, i ragazzi hanno mostrato fin dal primo giorno grande disponibilità e voglia. Nonostante ci sia ancora qualcosa da definire in termini di rosa, sono molto fiducioso e ottimista, perché quest’anno il valore aggiunto sarà costituito dal blocco che ha conquistato la promozione a luglio scorso, da una società molto ambiziosa e dai nostri tifosi e tifose. Anche se gli ingressi saranno limitati nel numero, sono convinto che il calore del pubblico anziate si farà sentire, dandoci una forte spinta emotiva.