Home Cultura e Spettacolo Caccia al selfie, il gioco per vincere l’accesso al Wine Festival di...

Caccia al selfie, il gioco per vincere l’accesso al Wine Festival di Nettuno

Il 5 settembre si avvicina velocemente. Un grande evento, come il Nettuno Wine Festival nasce e si sviluppa con la partecipazione e il coordinamento di diverse Associazioni, tra loro anche molto diverse per natura, ma assolutamente complementari per la buona riuscita della manifestazione. Parliamo di una new entry tra i partner di Pro Loco Forte Sangallo: “Nethuns e Gli Enosigei”, un nuovo gruppo che si propone di preservare la cultura del territorio per valorizzarla e condividerla, e che partecipa alla 4^ edizione del Festival con diverse simpatiche novità.
La prima, riguarda un gioco di abilità e ingegno che, attraverso la risoluzione di enigmi e rebus, stimola la scoperta del territorio nettunese, ovvero, delle tradizioni e della cultura locale. Vedremo quanti nettunesi “DOC” riusciranno a terminare il percorso! Naturalmente, il vincitore riceverà il Kit Degustazione e un’opera pittorica dell’artista Salvatore Vitiello, che ringraziamo per la gentile concessione.
Il gioco “Nethuns – Caccia al Selfie” si svolgerà il giorno 4 settembre, sabato.
Domenica 5, la nostra Libera Unione “Nethuns e gli Enosigei” partecipa al Nettuno Wine Festival con divertenti scenette, in dialetto, tra tipiche comari nettunesi, pezzi recitati e poesie declamate ….. al vino.
Allo stand dei Nethuns, situato sul lungomare, accanto al PIT (di fronte al municipio), mostra di sculture intagliate da radice di vite con la presenza dell’autore, Bruno Morelli.
E poi ……, un po’ di pazienza! Il 4 e 5 settembre stanno arrivando!
ARE YOU READY FOR A BIG SMILE?
Regolamento del gioco ⬇️