Home Primo Piano Rugby Anzio Club: sabato 4 settembre Open day sul nuovo campo in...

Rugby Anzio Club: sabato 4 settembre Open day sul nuovo campo in erba

Il Rugby Anzio Club si appresta a riaprire i cancelli per offrire a tutti la possibilità di provare il Rugby sul nuovo campo in erba che il club ha messo a punto durante la pausa estiva.
Lo scorso 17 aprile infatti il club di Anzio aveva annunciato l’avvio dei lavori per l’inerbimento del “Campo Marconi”, un traguardo per il quale il club ha lavorato duramente 16 anni per arrivare a questo importante obiettivo.
“Ancora una volta abbiamo mantenuto le promesse e siamo andati oltre. Quest’anno metteremo a disposizione dei nostri tesserati e di tutti i ragazzi e ragazze che sceglieranno il nostro sport un campo in erba, un secondo campetto di allenamento in erba e un terzo campo di allenamento in terra.
“Abbiamo completamente rimesso a nuovo il nostro impianto perché stiamo crescendo, stiamo diventando sempre più punto di riferimento sportivo all’interno del comune di Anzio e soprattutto perché ce lo meritiamo. In queste ultime due stagioni di restrizioni, programmare questo investimento è stata una evidente dimostrazione della solidità e della continuità che questo club ha saputo esprimere in questi bellissimi primi sedici anni di attività. Ripartiremo il prossimo 4 settembre con un
OPEN DAY aperto a tutti perché il rugby del Rugby Anzio Club è per tutti”.
“Queste le dichiarazioni del presidente Simone Petraccini sulla ripresa delle attività previste per sabato 4 settembre 2021.
“L’Open Day sarà aperto a tutti maschi e femmine dai 4 anni in poi e si svolgerà come di seguito:
– ore 16:30 apertura dei cancelli e accoglienza nuovi iscritti

– dalle 17:00 alle 18:00 allenamento categorie U5 U7 U9 U11 U13

– dalle 18:30 alle 19:30 allenamento categorie U15 U17

– dalle 18:30 alle 19:30 giochi e attività motorie per le categorie U5/7 U9 U11 U13

– dalle 19:30 alle 20:30 Touch Rugby per tutti
“Gli allenamenti si svolgeranno nel rispetto delle norme anti covid previste dalla Federazione Italiana Rugby, gli spogliatoi e le docce saranno utilizzabili esclusivamente nei seguenti casi:
Atleta con età inferiore ai 12 anni
Atleta in possesso di Green Pass
“Per tutto il pomeriggio la Club House del Rugby Anzio Club si sposterà all’aperto per permettere a chi fosse interessato di fermarsi a cena con panini, patatine e birre e passare una serata sul nuovo manto erboso.
“L’Open Day del 4 settembre è rivolto a tutti maschi e femmine dai 4 anni in poi, partecipare è semplicissimo, basta venire ad Anzio in via Ardea 8 dalle 16:30 in poimuniti di scarpe da tennis o scarpini da calcio o calcetto, calzoncini e maglietta al resto CI PENSIAMO NOI! Vi aspettiamo per passare un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.
“Inoltre, al Rugby Anzio Club per tutta la stagione sportiva 2021/2022 sarà attiva una straordinaria offerta per permettere a TUTTI di provare il nostro sport in formula completamente gratuita. “Per qualsiasi informazione basta contattare il numero 349/7756997”.