Home Cultura e Spettacolo Tutto esaurito per i Dimensione prog di Anzio, in concerto a San...

Tutto esaurito per i Dimensione prog di Anzio, in concerto a San Felice

Una serata indimenticabile quella appena trascorsa a San Felice Circeo, nella suggestiva location dell'anfiteatro di Vigna la Corte,

Una serata indimenticabile quella appena trascorsa a San Felice Circeo, nella suggestiva location dell’anfiteatro di Vigna la Corte, per la storica band di Anzio Dimensione prog. Tre ore di ottima musica, con uno sguardo a De Andrè e alla Pfm, apprezzatissima dai tanti giovani che hanno affollato l’area concerti, nel rispetto delle norme di sicurezza anti covid.
E’ stato un vero piacere vedere tanti giovani e giovanissimi apprezzare la musica e i testi, tutt’altro che semplici della Pfm, e rimanere conquistati dalle canzoni più belle del mitico De Andrè, che ci ha lasciato in eredità capolavori assoluti. Il concerto, che ha registrato il tutto esaurito, era patrocinato dal Comune di San Felice, con il contributo della Regione Lazio. Tantissimi applausi per i componenti della band, che hanno saputo trasmettere con la solita maestria le note intense della musica prog.