Home Primo Piano Tutto pronto in casa nel Nettuno Team volley per la ripartenza di...

Tutto pronto in casa nel Nettuno Team volley per la ripartenza di settembre

Grande euforia per questo nuovo inizio stagione agonistica 2021/2022. Tutto pronto in casa nel Nettuno Team volley, che ambiziosa

Grande euforia per questo nuovo inizio stagione agonistica 2021/2022. Tutto pronto in casa nel Nettuno Team volley, che ambiziosa come sempre riparte dalla qualità del proprio staff tecnico, alla guida della prima squadra femminile e dell’under 19 Mister Pierluigi Eramo, figura di spessore nel mondo della pallavolo, con un cartellino di terzo grado fipav e un quarto grado Coni, nel corso degli anni la società aveva avuto modo di collaborare con Mister e siamo onorati di averlo nel nostro staff, il team Volley non si smentisce mai nella scelta dei propri allenatori se si parla di investire sui giovani.
A mister Antonio Caddeo andrà l’under 19 maschile e la 18 femminile, Martina Bartoli il mini volley e i ragazzi dei corsi di avviamento alla pallavolo. Stiamo definendo accordi con gli istituti dei nostri territori per offrire durante le ore curriculari dei propri allenatori che si affiancheranno agli insegnanti di educazione motoria. “Abbiamo lavorato incessantemente tutta l’estate a questa nuova ripartenza – spiega il Presidente Maria Teresa Bava – la pandemia non ha di certo cambiato i nostri obiettivi, lavorare bene sui giovani resta la nostra priorità per disputare a breve campionati Regionali. Ringrazio l’amministrazione per aver compreso quanto fosse necessario rientrare in palestra a tempo debito, Davide Bartolotta dell’ufficio sport per mettersi sempre a nostra disposizione, gli sponsor senza la quale non sarebbe possibile tutto questo, 1000Gomme, Bar Bisy, Spaziani Rolando Srl, Professionisti e consulenti Italia. Buon lavoro a tutti noi e vi aspettiamo a partire dal 1 settembre tutti i giorni presso la palestra Andrea Sacchi di Via Dante Canducci a Nettuno”.