Home Politica Affidate alle Associazioni le palestre scolastiche del Comune di Nettuno

Affidate alle Associazioni le palestre scolastiche del Comune di Nettuno

Sono state affidate in concessione per l’Anno scolastico 2021/2022 le palestre comunali di Nettuno in orario extrascolastico.

Sono state affidate in concessione per l’Anno scolastico 2021/2022 le palestre comunali di Nettuno in orario extrascolastico.
Le prime attività partiranno dal 1 settembre, le altre dal 1 ottobre. “Sono stati due anni terribili per il settore sportivo a causa della pandemia – ha detto il vicesindaco con delega allo Sport Alessandro Mauro – grazie alla programmazione, alla disponibilità di associazioni e dirigenti scolastici, e al lavoro svolto dall’ufficio sport nella persona di Davide Bartolotta, siamo riusciti firmare tutte le convenzioni permettendo alle associazioni di iniziare l’attività dal 1 settembre. In questi due anni abbiamo voluto sostenere questo settore fortemente penalizzato dall’emergenza Coronavirus, azzerando il pagamento nei periodi di mancata fruizione del servizio e riducendo del 50% i canoni per chi ha svolto attività con tutte le limitazioni imposte dalla normativa vigente. Auguro a tutte le società e a tutti i ragazzi di Nettuno un buon anno sportivo dopo i mesi difficili che abbiamo vissuto”.